Suggeriti dagli utenti:
Pollo
, Pizza
, Migliore E Molto Fresco
, Cornetto
Dicono di noi:
Sono passato in questo forno a ritirare dei prodotti acquistati ieri sera tramite un' app che ti fa spendere meno prendendo a scatola chiusa l'invenduto. A casa ho trovato le crostatine piene di muffa per cui stamane, dovendo fare dei giri lì vicino, gliele ho portate per averne di commestibili. La prima cosa che mi ha negativamente colpito è stato che nessuno delle persone con cui ho parlato si è scusato neanche per un attimo...da subito ero un rompiscatole. La commessa al banco esamina con aria sconsolata le crostatine per dirmi che non ne ha fresche da darmi. Al che comincia una annosa trattativa, io propongo in sostituzione 3 bignè considerando che sono pure dovuto tornare e c'ho messo la benzina. La signorina forse non capisce e due me li vorrebbe fare pagare ( io le dico che ho già pagato senza neache sottolineare che mi avevano dato cibo avariato). La questione diventata complicata ed a gestirla dev'essere la signora seduta dietro la cassa. Stessa procedura ma decisamente poco cordiale: esamina il prodotto diffidente e poi, cercando complicità negli altri clienti in fila alla cassa, mi dice che l'app mi fa avere un prezzo conveniente per cui...insomma stavo rompendo. Io le faccio notare che con quel prezzo non scelgo i prodotti ma devo essere commestibili. Lei scocciatissima prima mi dice di contattare quelli dell'app. Poi accetta la transazione riducendo i bignè a due perché me li stava dando la mattina e il mio era il prezzo della roba della sera.
Ma dico io, che l'ho costretta io a fare la convenzione con quelli dell'app? Sono stato io a vendere cibo non commestibile? Vorrei precisare di essere andato lì non con intento belligerante, sarebbe bastato mezzo sorriso, magari un mi scusi e i bignè che avevo pagato per recuperare tranquillamente un errore. Anche io lavoro con i clienti, gli errori possono capitare e posso essere l'occasione per dimostrare la volontà di recuperare credibilità oppure per ostentare maleducazione.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto