Suggeriti dagli utenti:
Nicotera
, Hamburger
Dicono di noi:
11esima ed ultima lamentela che faccio ma sta botta con recensione......
Vediamo se lo capite che il lavoro della ristorazione é un'altra cosa, le norme dell'H.A.C.C.P. non sono fiabe ma una linea corretta per il rispetto della materia prima e della salvaguardia dei clienti e mi permetto anche dell'azienda.
Ma la negligenza sul lavoro va eliminata, dopo dieci volte su diciassette fare degli errori sul delivery mi sembra proprio poca la voglia ma quando mi mandi una pizza con quasi una scatola di pomodorini mi faccio una domanda. Ma un padrone non c'è che controlla? No! Penso proprio di no.
Io di professione faccio lo chef da ben 34 anni e conosco 5 lingue e vissuto in 7 paesi la prima cosa che controllo é la pulizia dei miei collaboratori sia nel lavoro che personale. La cosa che mi manda in bestia e mi è accaduta stasera svuotato lavato e riutilizzato il giorno dopo. Se ciò non accade o non viene fatto frequentemente i residui del vecchio alimento con il calore fermenta e contamina il nuovo prodotto e a sua volta avrà un un gusto a fermentatoé il metodo dei posti che hanno "dicono "molto lavoro . Vi spiego meglio quando si lavora si ha una serie di ingredienti in linea per velocizzare le preparazioni, essi vengono messi in dei contenitori a vista fuori dal frigo propio per abbattere i tempi ed essere più veloci. Come potrete immaginare il contenitore viene riempito più volte nella stessa serata, la cosa che non entra in testa é che il contenitore utilizzato fuori dal frigo a fine serata va lavato o cambiato perché il prodotto a contatto con i residui del vecchio sa di acido, fermentato o marcio.
Ecco la mia storia.
Una sera manca
Una sera bruciata
Una sera supplì nduja nel pacchetto di quelli normali mia figlia si ustiona la bocca.
Una sera manca da bere
Una sera era così croccante sembrava pelle di coccodrillo
Una sera supplì!? A no crocchette
Una sera un'ora e mezzo dopo
Stasera i pomodori acidi ed abbondanti.
Le altre 4 é capitato a mia moglie.
Eppure ogni volta vi diamo un voto di fiducia
Ci guardiamo dopo e gnente,
Questa sarà l'ultima veramente.
Diciamo che la stagione è finita posso tornare a fare la pizza in casa che é meglio.
PS.
Non ve la prendete più di tanto anche perché
Chi ci ha rimesso soldi e digiuni sono io
Voi fate meglio il vostro lavoro.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto