Panacota: il migliore a Roma

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
4 risultati corrispondono a Panacota

Dove mangiare Panacota a Roma

1. Trattoria dell'Omo
82/100 (3201 valutazioni) - Consigliato da 23 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Cicoria Ripassata In Padella , 牛テールの煮込み , Oxtail , Gricia , Puntarelle
Dicono di noi: Trattoria al momento chiusa a seguito di lavori di ristrutturazione e per il COVID-19. In attesa della riapertura...
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante L'Aquila D'Oro SRL
78/100 (369 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Ciambelle Al Vino , Frittura Di Pesce , Trofie Asparagi E Guanciale , Bucatini All'amatriciana , Carbonara
Dicono di noi: Trattoria/pizzeria storica di Pigneto. La migliore pizza della zona. Forno a legna sempre acceso, pizzaiolo attivo e rapido, prezzi bassi. Per chi vuole mangiare altro, può scegliere tra una buona varietà di primi e secondi. Si può mangiare un po' di tutto e ci ho sempre mangiato bene. Personale cortese e attento, tempi di attesa giusti. Per cenare si può approfittare dello spazio fuori, grande e tranquillo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigli questo ristorante?
3. Trattoria Santi
77/100 (132 valutazioni) - Consigliato da 2 persone
Suggeriti dagli utenti: Tiramisú , Cotoletta Alla Milanese , Scaloppine Al Limone , Calzone , Risotto
Dicono di noi: Cenato con moglie e figlio. Pizza mediocre in quanto croccante e con mozzarella insipida. Menù di carne a 10 euro molto conveniente. Chi si accontenta gode...!!!
Consigli questo ristorante?
4. La Locanda Romana
60/100 (161 valutazioni) - Consigliato da 1 persone
Orario di oggi: 10:30–00:30
Suggeriti dagli utenti: Pizza Margarita , Aperitivos Spritz , Pollo E Patate , Spaghetti with Seafood
Dicono di noi: Tipico localino del centro romano dove mangiare tradizionale, bere buon vino e parlare un po' di "romanesco". La posizione a ridosso di Piazza Navona in una viuzza molto caratteristica e "fresca" si fa pagare ma purtroppo una certa furbata verso i turisti non manca... a fronte di 4 menù in "offerta", due con acqua e due con calice di vino, ci troviamo aggiunte piuttosto pesanti per ogni extra (tradotto: un altro calice di vino, due caffè, un limoncello ed un sorbetto) tanto da raddoppiare il conto finale. Da 54€ dei 4 menù "fissi" agli 81 finali. Un po' troppo e, sopratutto, poca trasparenza nel presentare il tutto. Detto questo, personale ottimo, simpatico e sempe disponibile e cordiale, buone le bruschette di antipasto e ottimi i primi. La cacio e pepe non è il meglio che abbia mangiato a Roma ma è ottimo e i tonnarelli fatti a mano sono davvero ok. Buona anche la carbonara anche se a menù si parlava di spaghetti e arriva servita con rigatoni (comunque eccellenti). La pizza al piccolo di famiglia è piaciuta ma l'impasto era davvero sottilissimo. Posto tipico e cucina buona, ma valutate meglio gli extra prima di sedere. A Roma, per molto meno, si mangia benissimo anche lontano dal turismo.
Consigli questo ristorante?