Suggeriti dagli utenti:
Puntarelle
, Agnello Alla Cacciatora
, Lamb
, Pane
, Rigatoni Cacio E Pepe
Dicono di noi:
Dopo aver ascoltato la Messa e l'Angelus a San Pietro ci siamo incamminati verso questa Trattoria in zona Trastevere nei vicoli adiacenti Piazza Trilussa.
Avevo chiamato per prenotare avendo i bambini al seguito ma mi hanno detto che non accettavano prenotazioni e che avremmo dovuto metterci in fila. Ok no problem!
Non sapevamo bene il luogo dove era la trattoria ed è stata una piacevole passeggiata lungo il Tevere ed bellissima sorpresa scoprire i vicoli che portano nella Piazza dove è situata la Trattoria. Bellissima location.
Arrivati alla trattoria la signora molto cortesemente ci ha detto di metterci in fila e per fortuna c'era solo una coppia prima di noi.
Si capisce subito che non è un posto turistico, basta guardare le persone in fila e ti accorgi che è frequentato da romani.
Il tovagliato è minimo , di carta, il pane ottimo, buono il vino della casa, così come la cacio e pepe, agnello, pollo alla cacciatora, cicoria.
Le torta della nonna erano saporite: sia il tiramisù che la crostata di fragole e frutti di bosco. Buona quella con crema e pinoli.
Con 1 acqua e 2 coca cola abbiamo pagato un conto di 63 euro.
Per me ne è valsa la pena e posso dire di aver mangiato in una VERA TRATTORIA ROMANA, ritornerò appena possibile
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto