Suggeriti dagli utenti:
Birra Artigianale Della Locanda
, Tagliata Al Sangue Con Rucola E Grana
, Carbonara
, Patatine Fritte
, Pizza Margherita
Dicono di noi:
Siamo tornate a cena in questo locale e abbiamo passato una serata veramente spiacevole. Appena arrivate il cameriere che ci ha servito per tutta la sera, provvedendo giustamente alla santificazione del tavolo, ha innaffiato anche noi di disinfettante con molta nonchalance. Ci è sembrato un gesto un po' brusco e approssimativo ma abbiamo compreso la frenesia della serata e lo abbiamo ringraziato.
Passiamo alle ordinazioni: abbiamo prima ordinato ad un altro cameriere gentile ma smemorato, che ha scordato l'ordinazione. Dopo una quarantina di minuti di attesa ci siamo rese conto del problema e abbiamo riordinato (tra l'altro il cameriere, in mancanza di una penna funzionante, ci ha chiesto bruscamente se potevamo prestargliene una, durante una pandemia!). A questo punto le nostre ordinazioni sono arrivate in un tempo più che ragionevole. In aggiunta al ritardo ci rendiamo conto di non avere i coltelli, nella confusione abbiamo dovuto chiedere a ben due camerieri diversi prima di riuscire ad averli, mentre la pizza si freddava.
Appena cinque minuti dopo aver iniziato a mangiare il cameriere ci porta il conto senza che lo avessimo chiesto. Nonostante tutto eravamo ancora tranquille e intenzionate a passare una piacevole serata.
La cosa inaccettabile è successa a nostro avviso a questo punto: dopo pochi minuti, mentre stavamo ancora mangiando, il cameriere torna e esordisce dicendo: "Posso riavere lo scontrino?", al che noi, pensando ad un errore nel conto, glielo porgiamo. La risposta è stata: "Sì, magari coi soldi sopra". Addirittura, colte di sorpresa, gli spieghiamo che non avevamo capito la sua richiesta, cercando quasi di alleggerire una situazione un po' pesante, e lui ci risponde sgarbatamente domandando se avessimo qualche problema. Alle nostre spiegazioni riguardo i vari inconvenienti il cameriere ha risposto che non capiva, ha preso i soldi e se ne è andato. Abbiamo anche dovuto maneggiare i soldi mentre mangiavamo (sempre in tempi di pandemia!).
Ci dispiace perché avremmo voluto passare una bella serata in un locale in cui ci eravamo trovate bene in passato, e di certo non ci aspettavamo tutta questa scortesia immotivata. A questo punto avevamo solo voglia di andare via.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto