Suggeriti dagli utenti:
Vino Blanco
, Aperol
, Tapas
, Mozzarella Y Anchoas
, Prosecco
Dicono di noi:
Attratte dalla bellezza di Piazza delle Coppelle, sediamo a una delle "botti" di questa vinoteca per goderci un bicchiere e quattro chiacchiere all'ora del tramonto. Il cameriere ci porge uno scarno menu (vini indicati senza la cantina di riferimento), per cui decidiamo di ordinare un "banalissimo" spritz e un (non meglio precisato) Arneis. La mia amica - essendo l'ora dell'aperitivo (e visto il prezzo delle bevande) - chiede cortesemente: ci porta qualcosa "per accompagnare", vero?
Dopo poco ci vengono serviti quindi lo spiritz (annacquatissimo!!!), il bianco (anonimo), 2 minuscole bruschette (mezza fetta di pane divisa in 4) e una ciotolina di taralli. Al momento del conto faccio notare al proprietario che in nessun luogo due taralli vengono messi in conto come un extra (3€). Mi risponde (con rara scortesia) che dovevo leggere meglio il menù e l'avrei capito.
Posso solo commentare che chi non sa stare a contatto con il pubblico dovrebbe cambiare lavoro: state alla larga da questo locale!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto