Suggeriti dagli utenti:
Gricia
, Carciofo Alla Giudia
, Pizza Margherita
, Lasagna
, Sorbetto
Dicono di noi:
Ieri ci siamo seduti in questo posto passando per caso da quella via.
Abbiamo ordinato due piatti di pasta al pesto, un piatto di pasta ai pomodori datterini moscardini e scaglie di pecorino e una frittura di calamari. La pasta era cruda in tutti e tre i piatti, probabilmente cucinati a mezza cottura in precedenza dalla cucina per fare prima.
I piatti di pasta al pesto non si potevano mangiare oltre che per la crudezza della pasta, per la quantità abnorme di aglio. Ho fatto presente la non gradevolezza dei piatti in quanto immangiabili e il cameriere ci ha detto che non c’era problema e ci ha proposto quindi in alternativa un piatto di cacio e pepe arrivati anch’essi crudi e pochissimi ( CHE PERÒ CI SIAMO TROVATI ALLA FINE SUL CONTO !!!! )
La pasta con i moscardini il pomodorino datterino l’avevano visto in cartolina, la salsa di pomodoro che accompagnava questa pasta era acida e stranamente cremosa. 5/6 moscardini accompagnavano questa ecatombe.
La frittura era poca, salata e congelata.
Per non mangiare niente, farsi venire il mal di stomaco e portare a casa questa brutta esperienza di Roma, mi è costato 71 €...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto