Suggeriti dagli utenti:
Moscow Mule
, Sangria
, Insalata Con Salmone
, Paella Di Gamberi Polpo E Pollo
, Bao Bab Gambero
Dicono di noi:
Il nome “Kubla Khan” potrebbe portare un commensale che si reca a mangiare in questo bel ristorante situato nel centro del quartiere Appio Latino a pensare “il solito giappo dal nome orientaleggiante evocativo”: nulla di più falso. Il nome “Kubla Khan” deriva infatti da un viaggio onirico raccontato dal celebre poeta Samuel T. Coleridge nelle terre dell’imperatore Kublai.
Questo viaggio visionario si ripercuote anche sullo stile di cucina del locale, assolutamente lontano dai soliti canoni stilistici giapponesi: troviamo infatti vari accostamenti arditi, non solo dal punto di vista degli ingredienti, ma anche di vari tipi di cucina.
Il nostro viaggio gastronomico con Kubla Khan. Ha raggiunto le vette più alte con il Parmigiana Roll (davvero indistinguibile dalla parmigiana della nonna) e i Bao, variopinti sia visivamente che gustativamente. La tartare, un classico del genere, dà la prova finale sia dell’eccelsa qualità del pesce che della perizia del sushiman nella sfilettatura e nel taglio.
Rimangono davvero poche altre parole da poter spendere per Kubla Khan. Siamo stati testimoni di un viaggio che, ne siamo certi, non vorrete perdervi per nulla al mondo.
Sushiadvisor.roma
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto