Suggeriti dagli utenti:
Torta Di Mele
, Parmigiana melanzane e zucchine
, Tortino Di Patate E Funghi
, Etna Rosso
, Una Bottiglia Di Nerello Mascarese
Dicono di noi:
A cena in 8 amici, sistemati addosso a un muro e chi era seduto all'angolo doveva far alzare tutti per poter uscire. Poco male.
Si ordina chiedendo un tagliere di prosciutto e ci viene subdolamente detto "bene, vi porto quello iberico", risultato? Arrivano alcune fettine tagliate a pezzi e si scopre alla fine che il piatto costa 40 euro, ben diverso dal costo del tagliere normale!
Non bastasse, nel corso della cena viene continuamente rimpiguato il pane...senza che venga chiesto...risultato? 14 euro di pane nel conto....
Insomma in 8 persone si è ordinato per 4 con un conto di 320 euro...
Furto e inserimenti subdoli di cibi non richiesti a parte, da notare che nulla si è distinto per la sua bontà pur venendo presentati come prodotti ricercati! Delusione anche su questo!
Tutto ciò condito da una ricca maleducazione di quella che si è presentata come la figlia del titolare che in più occasioni ha dato risposte seccate e brusche!
Per qualità del cibo in primis, per maleducazione della proprietaria e solo infine per il costo assurdo, è un posto da cui stare molto alla larga!
Spiace fare recensioni di questo genere, ma nella vita la disonestà, la maleducazione non pagano mai.
Non torneremo mai più, questo è sicuro!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto