Dicono di noi:
I prodotti e i prezzi saranno anche discreti ma:
Pessimo servizio clienti.
I clienti non possono essere trascurati in questo modo, non c’è modo di contattarli.
Chiamato il numero verde, rimasto in linea con la segreteria telefonica inutilmente per mezz’ora finché non mi è finito il credito del cellulare (perciò attenzione, non è un vero numero verde).
Ho speso quasi 300€, per cosa?
Da tre settimane che dormo male, sul divano, perché mi aspettavo l’arrivo del divano-letto da loro acquistato.
Arriva parecchi giorni in ritardo rispetto all’arrivo previsto ed è pure incompleto.
Richiesto e pagato il montaggio ma mi è stato negato.
Addirittura i facchini sfaticati pretendevano che mi portassi tutti i pezzi a casa da solo, nonostante li avessi avvisati prima con l’ordine.
Totale mancanza di professionalità.
Speriamo che provvedano a rimediare presto, in quel caso sono pronto a ritirare le critiche o perlomeno ad aggiornare questa recensione.
Volevo un divano-letto e ho avuto soltanto tanto nervosismo, occhiaie e 300€ in meno.
Mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto