Dicono di noi:
Evitate Assolutamente questo locale, per prima cosa, con le restrizioni covid, il menù non deve girare nei tavoli.
Ci fermiamo qui a pranzare dopo il parco avventura, dopo 30minuti seduti e 3 tavoli di numero occupati, ancora non si vede uno straccio di cameriere ad accoglierci... Chiamo il primo che vedo per fargli presente della situazione, finalmente ci porta il menù, ordiniamo 1 antipasto in 2, 1 casoncelli in 2, funghi trifolati, vino.
- Antipasto 9€ per 3 fette di salame, 3 fette di Bologna, 3 di pancetta e 3 di coppa, 2funghetti e 2 carciofi sott'olio... I salumi da bar i sottoli da vasetto confezionato...
- Casoncelli riscaldati già divisi in 2 piatti.
- Funghi viscidi e pieni di brodo, immangiabili.
Sorpresa il conto, 53€, faccio presente al cameriere che nel conto ha battuto due volte i Casoncelli, e IL CAMERIERE CHE HA PRESO L ORDINE, MI DA RAGIONE E VA DALLA TITOLARE A FARLE PRESENTE L ERRORE... Si presenta questa signora che in modo molto arrogante mi dice che i Casoncelli erano 2, se non li volevo dovevo farli portare indietro.. non mangiarli ???? Come faccio a sapere prima di tutto le vostre quantità? E non mi sembravano 2 piatti comunque..
Il cliente NON deve pagare per i vostri errori, il cliente paga per quello che ordina.
E non si permetta mai più di dire ad un cliente che "se lei non ha i soldi per pagare, non vada al ristorante" davanti a mio figlio di 3 anni, lei deve vergognarsi, se non le piace il lavoro che fa CHIUDA! ROVINA LE DOMENICHE AI TURISTI, dopo aver letto le altre recensioni ho capito che non l'ha fatto solo con me, ma lo fa molto spesso. Si vergogni.
In modo stizzito e avendo il cameriere e la barista che davano ragione a noi, ha strappato il conto...? Ecco è il valore giusto di quel pranzo condito dalla sua ospitalità. Zero.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto