Suggeriti dagli utenti:
Baccalà
, Gnocchi Nero Di Seppia
, Antipasto Di
, Rum Invecchiato
, Ostriche E Gamberi Crudi
Dicono di noi:
L’impressione che si ha avvicinandosi in questo luogo sperso è quella di trovarsi in qualche remota zona di campagna, fuori dal mondo. Il locale è d’altri tempi. È il “Signor Ristorante”. Quei locali ancora con i carrelli per portare il cibo ai tavoli. Ed è bello che vi siano ancora realtà cristallizzate in questo passato che fa parte della nostra tradizione.
Il servizio è puntuale e preciso, come richiesto. Un servizio corretto e molto distaccato. Ma in fondo il locale lo richiede. Lo richiede il carrello, lo richiede tutta l’ “architettura” di questo passato che grava sul locale in modo imprescindibile. Lo richiede perché è bello è giusto che sia così. Ma non bisogna prenderla male, anzi… A volte quella cortesia antica fa bene.
Il cibo è buono, non parliamo di nessun piatto eccezionale. Ma ci sono tutti piatti tradizionali, senza grandi voli pindarici ed in questi si sente l’esperienza del tempo. Tutto è buono, forse ci starebbe bene un po’ d’innovazione, sulla cucina si sa… Essere pretenziosi è d’obbligo. Ma il “compito” è fatto bene ed il risultato è ottimale!
Il prezzo è forse un po’ altino. Si paga il locale… Si paga la tradizione. Noi si sa… Siamo esosi sul prezzo e le cose le notiamo subito. La bella serata ha un valore inestimabile ci mancherebbe… Ma probabilmente ci saremmo aspettati di spendere di meno. In fondo alle medesime cifre ci sono locali che offrono davvero esperienze migliori.
#viaggiatopo
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto