Dicono di noi:
Siamo stati ospiti 6 giorni de "Il Borgo degli Ulivi" ad Agosto 2020, coppia con bimbo di 4 anni, camera + mezza pensione (colazione e cena)... ed é quella vacanza che vorresti non finire mai per relax, cura della cucina e dell'ospite e clima/ambiente perfetto!
L'Agriturismo é sulle colline a 10 minuti di macchina dal mare di Roseto Degli Abruzzi, con una vista splendida su uliveti e vigneti, e un vento delizioso che accompagna le cene estive all'aperto.
La Signora Angela e la sua famiglia ti fanno sentire a casa con calore e senza mai essere invadenti, cercando di fare sempre l'impossibile per soddisfare le richieste dei clienti. Bambini e cani sono i benvenuti e sono trattati come super ospiti!
Camere grandi e pulite, ristrutturate di recente con uno stile rustico e accogliente. Colazione con brioche ottime e fragranti e torte fatte in casa -la torta con le pesche semplicemente straordinaria!
Cena della mezza pensione con antipasti + secondo piatto, oppure primo + secondo, poi frutta. Il menù viene comunichato al mattino e si possono segnalare eventuali richieste di cambio: un'ospite era vegetaria e le é sempre stata fatta un'alternativa senza carne, per nostro figlio ogni sera c'era la pasta (al burro, o ragu, o pomodoro...)
Carne cotta alla perfezione, arrosticini ottimi, cena di pesce con materia prima freschissima cucinata rispettando il sapore del pesce senza coprirlo, verdure dell'orto preparate con creativitá e con proposte gustose. E mentre tu finisci la cena, i bambini possono giocare tranquilli nella corte dell'agriturismo, liberi ma bene in vista e sempre sotto controllo.
Prezzi decisamente buoni per tutto quello che offre la struttura, e soprattutto per esserci sentiti per tutto il tempo coccolati, benvoluti e "a casa". Un grazie di cuore ad Angela, Francesco, Emilia e tutto il Borgo degli Ulivi, che ci hanno fatto passare 6 giorni stupendi in questo anno complicato dal CoVid.
Torneremo sicuramente!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto