Antipasto della casa: il migliore a Roseto degli Abruzzi

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Antipasto della casa

Dove mangiare Antipasto della casa a Roseto degli Abruzzi

1. Vecchia Marina
87/100 (1705 valutazioni) - Consigliato da 115 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:45–14:30 | 20–22:30
Suggeriti dagli utenti: Dolcì Della Casa , Dolci Secchi , Scampi E Mazzancolle Al Rosmarino , Vongole dell'Adriatico Con Spigola , Variado de Pescado Fresco Crudo
Dicono di noi: Abbiamo festeggiato un evento di famiglia. I tavoli disponibili erano solo all’aperto. Quando sono arrivata c’era tanta pioggia. Mi hanno detto che mi dovevo adattare. In India, Birmania piuttosto che in Perù non ho mai avuto problemi di adattamento. Sotto gli ombrelloni bucati pioveva sui tavoli e i cibi sono stati serviti con la pioggia dentro. Sono stata costretta a pranzare con un ombrello aperto. Dentro, al chiuso c’erano tanti tavoli e ospiti. Ovviamente all’aperto era perfetto per la situazione di pandemia ed è stato il male minore. Mi è molto dispiaciuto per il titolare che è un grande lavoratore e per i ragazzi che oggi si sono inzuppati di pioggia per servire ai tavoli. I giovani lavoratori vanno tutelati. Questa non è professionalità da parte di chi ha gestito la situazione. Quando non si è in grado di accogliere commensali si deve dirlo. Di certo non ci tornerò più in un locale che punta sui numeri più che sulla qualità. Sono stata malissimo e non vedovo l’ora di andar via. Cosa posso dire dei piatti al sapore di pioggia ? Fate voi ... ?
Consigli questo ristorante?
2. Bolla Concept Food
73/100 (360 valutazioni) - Consigliato da 26 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–01
Suggeriti dagli utenti: Vino Siciliano , Espresso , Pasta , Antipasto Della Casa , Risotto
Dicono di noi: Attrae molto passandoci davanti per andare in spiaggia, un una delle vie che dal corso principale di Roseto portano ai lidi, una via pedonale che consente di guardarsi intorno con attenzione e di farsi venire qualche voglia. Attrae al punto da pensare di prenotare con un giorno d'anticipo, non si sa mai. Operazione della quale non ci si pente assolutamente, perché il locale, oltre che davvero molto bello con il suo arredamento ben pensato e ben realizzato, è anche una rivelazione dal punto di vista gustativo. Evidente fin dal primo impatto che lo chef ha una formazione importante. Può essere un po' lento su alcune portate, ma la scelta dei sapori e dei contrasti è di altissimo livello. La tartare di tonno è condita e guarnita nella maniera migliore, il tempura di baccalà e verdure supera il 90% dei fintogiapponesi che ci sono in giro per l'Italia con la sua croccantezza e la sua leggerezza. Gustosi ed equilibrati anche i primi, sublimemente cremosa la mousse di pistacchio che troneggia tra i dessert. Ottimo l'olio che viene consegnato al tavolo, buona la scelta dei vini della cantina, servizio adeguato al locale e alla bellezza della location.
Consigli questo ristorante?
3. Fattoria della nonna
70/100 (769 valutazioni) - Consigliato da 101 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30
Suggeriti dagli utenti: Chitarrine Al Ragù , Arrosticini E , Soute' Di Cozze E Vongole , Pizza , Pizza Con Porcini E Prosciutto Cotto
Dicono di noi: Sono stato Con la mia famiglia 3 persone. Abbiamo preso 3 nazzarelle. 1/2 porzione di chitarra allo scoglio. 1 porzione di tagliatelle alla Pecorara diviso in due. Due arrosti misti per modo di dire. Agnello un pezzettino che spariva nel piatto. Braciola di maiale 1/2 per porzione. Salsiccette che si possono acquistare al supermercato per 3 € . Artisticini 6 in totale. 2 contorni. 1 ltri di vino. 1 litro d'acqua. 2 Caffè. Un tiramisù. Costo complessivo 70€. Economico per modo di dire. Ho notato che c'erano dei camionisti le loro porzioni di erano abbondanti e il costo molto inferiore. Nulla da dire sulla qualità. Ma l'occhio di riguardo fatto ai camionisti potrebbe riservalo anche alle famiglie. Considerando che lo Sceff. Rubio prendendo 60 arrosticini 3+ 3 primi e tre arrosti misti ha pagato solo 68 EURO in tre persone. Un consiglio per il proprietario Sig. Luigi. Molto attento e gentile. Cerchi di i trattare meglio i nuclei familiari . Che un domani possono essere il suo Asso Vincente.
Consigli questo ristorante?