Suggeriti dagli utenti:
Tagliatelle Mit Pilzen
, Antipasto
, Mezze Maniche Al Ragù Di Chianina
, Pizza Napoletana
, Pizza Diddi
Dicono di noi:
Sono stata oggi per la prima volta a pranzo con la mia famiglia in questo locale e ci tornerò! Abbiamo mangiato nella piazzetta esterna, davvero carina e rilassante, tavoli curati ma informali, piacevolmente non impegnativo. Menù giustamente conciso, senza troppi fronzoli, ma che offre piatti sfiziosi e inusuali sia di terra che di mare. Pane di produzione propria davvero squisito, oggi in particolare offrivano il pane di Altamura! Buonissimo (e abbondante!) il benvenuto dello chef: panino-hamburger di produzione propria con baccalà fritto, pomodorini secchi e panna acida; un'ottima anteprima di ciò che sarebbe venuto dopo.
Abbiamo ordinato quasi tutti piatti di mare, tutti eccellenti soprattutto per le materie prime e per gli abbinamenti di gusti particolari e intriganti, ma mai esageratamente azzardati da far storcere il naso. Un punto in più va al tonno, materia prima meravigliosa oggi sia nella tartara (abbinata con tartufo a scaglie, crema di avocado e aioli) che nella tagliata, accompagnata da verdure grigliate e salsa con erba cipollina. Pesce morbidissimo, naturalmente saporito e porzioni abbondanti.
Anche tutti gli altri piatti molto curati, sia nell'aspetto che, a mio modestissimo parere, nella tecnica impiegata. Porzioni notevoli! Buonissimo anche il tiramisù che racchiudeva una sorpresa di croccante alle mandorle.
Il tutto accompagnato dalla gentilezza, accoglienza e passione dei ragazzi del locale, davvero piacevole.
Tempi di servizio a mio parere adeguati, perfetti per godersi e regalarsi un momento di buon cibo in compagnia.
P.s. Adeguatissimo anche il conto, specialmente se si considera il rapporto qualità/quantità/prezzo
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto