Suggeriti dagli utenti:
Branzino E Patate Saltate
, Panna Cotta Con Frutti Di Bosco
, Tiramisù
, Pane Nan
, Birra Alla Spina
Dicono di noi:
Adoro la cucina indiana, così mi sono lasciata tentare dal ristorante Le Fucine che propone, almeno sul menù, piatti di questo Stato asiatico. Ho ordinato Samosa, naan e Chicken Tikka che, sulla carta, è un piatto piccante con curry.
Samosa erano due fagottini troppo fritti e legnosi; il naan (il famoso pane indiano che nella ricetta originale è soffice e chiaro) era in realtá pizza sottile e bruciacchiata; infine il pollo era un buon spezzatino italiano, per nulla piccante, che forse quando era ancora in vita aveva visto un barattolo di curry. Quando ho fatto presente che il cibo servito non ricordava affatto la cucina indiana, mi è stato risposto che è stato necessario adattare i piatti al gusto locale. A mio modo di vedere o proponi piatti di un’altra cultura e ne rispetti la ricetta, oppure lasci perdere e servi pizze.
Come cucina indiana è un locale da dimenticare; forse va meglio con i piatti italiani, ma non ho fatto questa esperienza. In compenso molto cordiale e veloce il personale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto