Dicono di noi:
Cliente da anni in questa catena stasera siamo stati trattati in modo pessimo. Chiedo panino per me e mia figlia, mia moglie invece chiede un piatto di riso ed insalata senza che venga inserita carne e legumi. Naturalmente diciamo che avremmo pagato il prezzo pieno, come in passato abbiamo fatto in questo ed altri Roadhouse. La sostituta responsabile una certa Nicole dice che non è possibile , alle nostre rimostranze dice che telefona alla nuova responsabile. Risultato: la responsabile nuova è inflessibile , al piatto non si può togliere nulla , quindi dopo questa risposta anch'io decido di i non cenare, mangerà solo la bimba, paghiamo e ce ne andiamo, senza alcuna scusa da parte della sostituta responsabile. Mi spiace un comportamento del genere penalizza un marchio che dovrebbe dare certe garanzie e standard qualitativi. Ci sono tanti altri posti attenti alle esigenza della clientela e soprattutto in un periodo come questo comportarsi in questo modo non fa bene alla vostra ad azienda, forse il personale andrebbe meglio formato ...
1
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto