Dicono di noi:
Per questa cena post lockdown abbiamo scelto una location che pensavamo di avere perso....La piccola enoteca di Giulio e Caterina fortunatamente ancora offre la possibilità di consumare sul posto. Eravamo tre coppie e come negli anni passati la selezione di vini e le proposte culinarie erano di ottimo livello...dalle selezioni di affettati provenienti da piccoli produttori selezionati ai formaggi d'alpeggio...abbiamo stappato un po' vini "estivi" dalla Puglia alla Francia...e nonostante questo il prezzo più che ragionevole se confrontato con locali anche di livello inferiore.
Consiglio di prenotare con congruo anticipo, il locale, a causa delle restrizioni sanitarie, ora ha solo 10 coperti disponibili.....altrimenti incrociate le dita e provate ad approfittare di qualche "buca" dell'ultimo minuto....
Comunque c'è anche la disponibilità per l'acquisto da asporto dei prodotti....anche se consumarli sul posto con il buon Giulio che fa da "Cicerone culinario" e ci erudisce sull'origine dei vini e del cibo.... è tutta un'altra storia.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto