Dicono di noi:
Torno sempre a rivisitare, rivalutare i miei luoghi, in special modo quelli a me più vicini, proprio per essere quanto più possibile attendibile nel parere personale, che, su TripAdvisor, credo debba essere scevro di valutazioni distorte da amicizie, familiarità oppure fin troppo affrettate da sbavature del gusto soggettivo.
Ebbene, posso affermare, senza ombra di dubbio, che non è il caso della Pasticceria Primevere dei D’Agostino di Salemi : per me, rimane la bottega dolciaria preferita, il non plus ultra della piazza e, di certo, si colloca ai primi gradini dell’eccellenza artigianale nella provincia trapanese.
I dolci della Primevere meritano sicuramente ulteriori riconoscimenti, soprattutto dal punto di vista della qualità, dell’ottimo lavoro svolto dalla Casa D’Agostino e della loro indiscussa serietà professionale. Cortesia, simpatia, ottimo rapporto bravura - gusto - costo al dettaglio, attenzione al cliente, straordinario estro creativo : ecco i punti di forza della Primevere. E non è un’impressione bensì un dato di fatto. Punto e basta !
Ah, dimenticavo.
La mia torta di compleanno, di una bontà cui non ho intenzione di rinunciare, è esclusivamente Primevere e non ho alcuna voglia di cambiare pasticceria.
Esperienza verificata, confermata, riconfermata...
Tappa obbligata e consigliata del gusto in Salemi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto