Dicono di noi:
Non sono solito scrivere le recensioni di ristoranti e hotel, ma in questo caso spendo molto volentieri qualche parola per questa trattoria tipica del paesino di Salento in provincia di Salerno.
Io e mio figlio siamo stati per 3 sere a mangiare e fin dal primo momento tutti, dalla titolare alla cuoca alla cameriera, ci hanno fatto davvero sentire come in famiglia, consigliandoci i piatti tipici del luogo ma anche parlando del paese e dintorni.
La location è semplice ma tipica da vera trattoria genuina, noi visto il bel tempo abbiamo sempre mangiato in uno dei pochi tavoli posizionati all’aperto.
Parlando dei piatti, prima di tutto come non parlare della buonissima pizza fatta nel forno a legna, poi come non nominare la pizza fritta con grattugiata sopra della ricotta; inoltre nelle 3 sere abbiamo mangiato i cavatielli al sugo, il tipico piatto “foglie e patate” (specialità della casa), le melanzane imbottite (altro piatto tipico del Cilento) e infine il mitico pollo alla brace, davvero buonissimo.
Infine come ultima nota super positiva devo parlare dei prezzi......si spende davvero poco per quello che si mangia, sia come qualità che come quantità!
Quindi consiglio a tutti di fermarsi a mangiare in questa trattoria gestita da persone autentiche che fanno ancora da mangiare come una volta e dove ti sembra di essere a casa!!!
Grazie dell’ospitalità!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto