Suggeriti dagli utenti:
Penne Scarpariello
, Tonno Scottato Su Letto Di Scarola
, Vino Bianco
, Panacotta
, Scialatielli
Dicono di noi:
Pranzo di sabato di 8 persone (divise in due tavoli da 4 come da protocollo).
Locale ubicato in pieno centro storico, a due passi dal Duomo.
Location disposta su due sale: la nostra era molto piccola, con appena quattro o cinque tavoli, forse non è il massimo visto il periodo pandemico però aveva un tocco di intimità, con musica italiana leggera e le tante bottiglie di vino esposte. Lo consiglio alle coppie, mi sembra il luogo giusto per condividere momenti tra fidanzati.
Menù povero nella quantita, ma di alta qualità: il cameriere ci elenca a voce un antipasto, tre primi e tre secondi. Sorvoliamo sull'antipasto, ma ciononostante ci offrono cordialmente un assaggio di pizza fritta; scarpariello che in foto dà l'idea di essere esiguo, ma vi assicuro che è davvero abbondante, ed inoltre al dente e saporito, a mio parere con un eccesso di formaggio fuso che copriva il sugo; tagliata per due persone di mezzo chilo, al sangue, tenera e saporita, con un pizzico di sale in più sarebbe stata perfetta.
Servizio eccellente, personale alla mano, cordiale e molto disponibile. Hanno servito il pane senza richiesta, hanno offerto le pizze fritte ed hanno scalato gli amari dal conto.
Ottimo infine anche il conto: 25€ a testa per un piatto di pasta, una tagliata divisa ed una bottiglia di Aglianico, più antipasti ed amari offerti.
Ottima esperienza. Complimenti a tutto lo staff!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto