Dicono di noi:
"Al Poggetto" rappresenta una vera e propria istituzione tra Salsomaggiore e Tabiano Terme, in località Poggetto, appunto.
E ancor più la rappresenta ora, dopo il Covid, quando si riprende a vivere.
Dopo avere compreso ancor di più, quanto sia importante la sostanza, rispetto alla forma.
E per sostanza non mi riferisco solo al locale, al cibo, ma anche alle Persone.
Qui ci sono Persone di Sostanza, e non può essere diversamente anche per il cibo che offrono con semplicità, maestria ed esperienza e con una passione che solo chi ama il proprio mestiere e lavora duramente da sempre può dare con questa generosità.
Al Poggetto si mangia benissimo, e in modo molto rilassato, negli ampi spazi esterni sotto un bellissimo pergolato e circondati dal verde.
È un locale molto semplice, quella semplicità così difficile da ritrovare, quella semplicità che significa piatti buonissimi, cucinati come una volta e con prezzi assolutamente quasi introvabili.
Non ci sono sui piatti sbordacciate di salsine e bocconcini invisibili, nei piatti c'è sostanza e tanto, tanto gusto. Per questo ho intitolato al recensione "il locale da cui ricominicare". Bisogna ricominciare con la Sostanza, mai come in questo periodo abbiamo capito quanto conti.
Lunga vita, lunghissima, quindi, a questi gestori, a questa Istituzione e a tutti i clienti che da tanti anni sanno riconoscere e apprezzare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto