Suggeriti dagli utenti:
La tagliata
Dicono di noi:
La mia recensione inizia dall’attesa infinita...
Ore 22:00 l’accettazione Al tavolo, ci accomodiamo Dopo 20/25 minuti Ci sediamo, dopo altri 15/20 minuti parte l’ordine della cena con annesse bevande, 700 gm di zampina e una 20ina di bombette di carne e qualche antipasto, come carpaccio di carne cruda Olive e verdure grigliate.
Dopo 20 minuti di intolleranza attesa arrivano le bevande, dopo altri 20minuti i pochi antipasti. Ma il peggio deve ancora arrivare. Nessuno ci serve adeguatamente, la comanda passa da un cameriere all’altro senza cura. Passano le ore e Dopo ripetute segnalazioni di attese ingiustificate “finalmente” dopo quasi due ore di attesa alle 12:30 arriva la prima portata di carne e dopo altri 30 minuti la seconda portata, ed erano le ore 1:15, è inutile dirvi che la fame non era più fame! Ma una forzatura per non essere maleducati e andarcene dal locale. Scegliamo di non prendere nient’altro, ne dolce ne caffè ne amaro. Attendiamo il conto. La beffa, paghiamo un conto salatissimo!!! Increduli paghiamo e con una disinvoltura epica andiamo via..
Ps. Carne bruciata, forse dimenticata sui carboni e bevande calde, personale abbandonato a se stesso e poco professionale.
La ristorazione non è un gioco e clienti non vanno ingannati.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto