Dicono di noi:
Ci siamo recati presso questa “rinomata” pasticceria per prendere 2 brioches d’asporto, viste le normative vigenti, peraltro mai rispettate in materia di distanziamento quando era consentita la consumazione all’interno del locale. Alla richiesta di una brioche alla crema chantilly mi viene rifilata la crema pasticcera, oltretutto con farcitura inesistente (foto allegate sotto). Dopo averlo fatto notare telefonicamente alla proprietaria, mostratasi davvero scortese e scontrosa, mi è stato risposto che la quantità di farcitura corretta è la loro, e qualora ne desiderassimo di più avremmo dovuto chiedere un supplemento (non che fosse un problema)
Ribadisco, inoltre, che questo episodio è accaduto più di una volta, in quanto le brioches d’asporto non vengono mostrate al cliente, ma “farcite” in laboratorio e riconsegnate in un sacchettino di carta chiuso, in questo modo il cliente avrà la possibilità di visionarle solo una volta dopo essere uscito dalla pasticceria.
Sottolineo anche che, la tendenza alla cassa è quella di non emettere scontrino fiscale, non credo sia una mancanza di carta nel rullino del registratore di cassa! Inoltre, è vergognoso che una brioche si presenti con una simile mancanza, vista la qualità decantata (a nostro avviso ormai inesistente). È bene sottolineare l’umiltà della proprietaria, la quale non si è fatta scrupoli nel rispondere con tono acceso al cliente. È il caso che si ricordi che la pubblicità è a buon mercato, e anche l’umiltà . Mai piu!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto