Dicono di noi:
ho chiamato ieri sera per prenotare, ma in realtà non volevo mangiare in questo posto, ma a villa del borgo a Carbonara di pò, peccato che questo ristorante ha chiuso e al telefono ti rispondano i titolari di Arnold. Ovviamente quando rispondono non ti dicono che non stai prenotando per mangiare a Villa del borgo ma da Arnold che non è esattamente la stessa cosa. Intanto i due locali sono in due paesi diversi distanti tra loro 10/12 minuti di macchina. Poi non fanno neanche lo stesso menù. Nel primo la specialità era il tartufo, un fritto misto eccellente, tigelle e gnocco fritto ottimi, la pizza gigante da non riuscire a finirla e strabuona e il locale pieno di gente e molto accogliente.
Qui già la location lascia mooooolto a desiderare .... ormai avevamo prenotato e avevamo anche fame quindi abbiamo detto ma si proviamo.
Intanto il locale era vuoto alle 8 di sabato sera, unici clienti noi (!!!!), e già qui il sospetto doveva venirci, ma duri a morire abbiamo detto ok rimaniamo.
Mio marito ha scelto un tavolo lontano dalla strada e ci hanno fatto accomodare sotto ad una specie di ex garage aperto, sotto ai motori dei condizionatori che facevano un caldo bestiale e siccome essendo giugno ci sono le zanzare hanno pensato bene di accendere i fumetti (quelli verdi per intenderci) che ti tolgono il respiro!!!!
Abbiamo ordinato una panara in due bigusto di cui mezza bianca e mezza col pomodoro...sono riusciti ad invertire i gusti pu dovendo fare una sola pizza in tutta la serata ... si perchè finchè siamo stati seduti non abbiamo visto nessun altro avventore!!!!
La pizza tutto sommato non è neanche male ed il personale è anche gentile ma a questo punto niente poteva raddrizzare la serata.
Solo il conto e invece delusione anche li!!!! Una birra media pedavena alla spina 6 euro (una follia per gli standar del posto!
Una pizza panara bigusto 19 euro, 2 birre medie e 1 piccola, 1 caffè 36 euro. Direi troppo! Mai più!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto