Suggeriti dagli utenti:
Millefoglie Di Pasta Fillo Con Frutta Fresca
, Tagliata Di Carne
, Crudité
, Ripieno Al Cioccolato
, Tagliata Di Tonno
Dicono di noi:
Non posso dire nulla sul cibo.
Si mangia bene. E non sto qui a elencare il cibo. Era buono.
La location è sicuramente carina e anche il treno che passa rende il tutto suggestivo.
Non voglio essere quella che mette poche stelle a caso come leggo tante recensioni. Sono del parere che se si mangia bene il resto non conta.
Però.
Ho la sensazione che sia un posto dove la clientela media è "abituè".
L'accoglienza (nostra, che eravamo "nuovi" anche se mandati da persone che conoscono il locale e che non abbiamo sentito l'esigenza di menzionare alla prenotazione) è stata carina, sicuramente.
L'entré, l'antipasto, sono arrivati subito, insieme ad una buona bottiglia di vino.
Poi iniziano le pecche.
I tavoli a fianco a noi sono stati serviti e riveriti mentre noi abbiamo aspettato una buona ora l'arrivo del secondo senza nessun interesse da parte del personale.
Ci siamo anche accorti che una delle cameriere deve aver realizzato che stavamo aspettando da tanto e per fortuna deve essersi interessata alla cosa, dato che 10 minuti dopo le nostre pietanze sono arrivate.
Visto le tempistiche e la poca attenzione nei nostri confronti, abbiamo chiesto il caffè e il conto cercando lo sguardo di chiunque passasse accanto al nostro tavolo.
Dopo la nostra richiesta la cameriera è tornata chiedendo se volevamo fattura o ricevuta.
Poi è tornata un'altra volta chiedendoci se pagavamo con carta o contanti.
E dopo altri 20 minuti finalmente è arrivato il conto.
Chiedo scusa ma io questo atteggiamento non riesco a capirlo.
Sicuramente non siamo nessuno e non pretendiamo di avere chissà quale trattamento.
Ma ci siamo sentiti come fuori posto e ci è passato l'entusiasmo per il cibo.
Capisco che il momento sia un po' particolare.
Ma un cliente è un cliente a prescindere dal fatto che conosca almeno qualcuno che fa parte dello staff.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto