Suggeriti dagli utenti:
Patata A Forno
, Calamari fritti
, Pizza
, Arancina Alla Norma
, Arancia Gournet
Dicono di noi:
Sono le quattro del mattino di venerdì, sento che arriva un sms a mio marito sul cellulare. Lui guarda e mi dice: the fork ci consiglia un ristopub al 50%, a San Cataldo, quindi vicino, andiamo? Guardo le foto, è carino. Dico va bene!
La sera andiamo... Il locale è piccolino ma carino. L accoglienza è garbata, anche se non sembrano ancora padroni del ruolo. Il menù del giorno consiglia del cibo ma alla nostra scelta dello stesso ci rispondono che oggi non c è. Ripieghiamo su altro... Un tagliere, comprensivo di salumi e formaggi. Buoni ma poco abbondanti visto il costo (15euro). Ordiniamo uno stinco accompagnato da salsa di ceci e verdure e delle costine in salsa barbecue. Un calice di vino bianco e una birra. La presentazione delle portate gradevole, il cibo un po' meno. Per entrambe le portate la carne è stopposa. Non riusciamo a mangiarla tutta.
Un altra nota poco carina, dopo aver pagato ci rendiamo conto che una portata nel menù aveva un costo e noi l abbiamo pagata di più. Ritengo che i prezzi sono un po' esagerati, considerato il luogo e ciò che offrono. Abbiamo pagato 28.50 (con il 50%) e a quel prezzo abbiamo mangiato molto ma molto meglio.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto