Cucina Italiana a San Cipriano di Tires: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 06/05/2024)
FILTRI

Piatti

Restrizioni

Per vegetariani

Categoria

Pizzeria

Cucina

Italiana Per vegetariani Italiana (nord)
APPLICA
5 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a San Cipriano di Tires

1. Gasthof Edelweiss
85/100 (229 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Abbiamo cenato all'Edelweiss prendendo tagliolini di grano saraceno con speck e pomodorini secchi, saporiti anche perché troppo carichi d'aglio, filetto di maiale coi finferli, buono, e una selezione di formaggi, nella media con alcuni tipi di formaggio particolare e altri dozzinali. Il tutto a prezzi abbastanza in linea ad altri locali nella zona. Quello che lamentiamo è la mancanza di correttezza nell'offrire un vino lagrein, buono, descrivendolo come della casa senza elencarne il prezzo per poi portarlo in caraffa e farlo pagare 17,5 euro mezzo litro.
Consigli questo ristorante?
2. Plafoetsch Alm
85/100 (161 valutazioni)
Dicono di noi: Malga carina, che si raggiunge con un sentieri abbastanza semplice direttamente dalla strada statale (tornante numero3) oppure passando di ritorno dalla malga Haniger. Ci siamo fermati nel pomeriggio durante un giro tranquillo, la vista è gradevole e intorno c'è molto verde adatto anche per i bambini, pero il personale sembrava quasi infastidito, non c'era molta gente quindi non ci aspettavamo che avessero remore nel portarci due bibite e uno yogurt, comunque sosta carina, la consiglio per chi vuole un percorso di bassa difficoltà ma comunque con una bella vista per godersi il relax della natura.
Consigli questo ristorante?
3. Tschamin Schwaige
85/100 (245 valutazioni) - Consigliato da 1 persone
Suggeriti dagli utenti: Salatteller , Hefeweizen , Tschamin Platte , Käsebrettl , Spritz
Dicono di noi: Abbiamo deciso di passare tre giorni (aimé sempre troppo pochi...) ai piedi del Catinaccio, per rigenerare corpo ed anima. Appena arrivati, dopo 4 ore di macchina, decidiamo di fare una prima camminata tra i sentieri ed al ritorno ci imbattiamo in questo posto vicino ad un piccolo museo (molto bello da visitare). Ci sediamo e subito veniamo accolti da una ragazza molto sorridente che ci saluta ed esclama "due belle birre??". Probabilmente, dalla nostra espressione provata, aveva già intuito il nostro desiderio primario :-). Già da subito ci fanno sentire come fossimo a casa e dopo una super rinfrescante ottima birra alla spina, decidiamo di assaggiare qualcosa (dopo tanta fatica ce lo meritiamo). Ordiniamo un tagliere di formaggi tipici del posto. Oltre a questi sapori che ricordano il fieno, l'aria fresca, le malghe; ci vengono presentati in maniera impeccabile, bello davvero oltre che buonissimo. Siamo tornati altre due volte per la pausa pomeridiana e poi anche a cena (nell'hotel dove eravamo purtroppo o per fortuna.... si cenava davvero male). Abbiamo, anche se solo per tre giorni, assaggiato quasi tutto il menù ed abbiamo trovato sempre tutto davvero buonissimo e molto ben curato. Trote di fiume, carne, canederli, pasta ed anche la pizza (che lì si apre un mondo) era ecezzionale!! Ingredienti di prima, impasto molto leggero, bella bassa, croccante e ben cotta con la fetta che non si "affloscia" come spesso capita. Sicuramente ci torneremo perché, a parte il posto spettacolare immerso nella natura e l'ottimo cibo, loro ci sono piaciuti davvero tanto!! Lo consiglio vivamente.
Consigli questo ristorante?
4. Paradies
85/100 (70 valutazioni)
Dicono di noi: Sino allo scorso era un ottimo ristorante, tanto per i clienti a pensione nell'albergo che per gli avventori che mangiano alla carta. Quest'anno abbiamo trovato uno scadimento nella cucina e nel servizio. In sala il personale è insufficiente e non può sopperire la sola buona volontà delle gentili cameriere. Nelle portate abbonda la panna là dove non dovrebbe esserci.... e la professionalità è inadeguata alla cucina sudtirolese.
Consigli questo ristorante?
5. Rifugio Monte Cavone
82/100 (86 valutazioni) - Consigliato da 1 persone
Dicono di noi: Arrivati qui dopo una bella camminata e una discreta salita, ci siamo gustati il panorama, saliti un po più su per vedere il paesaggio sul lato opposto e poi finalmente seduti a tavola! Era una bella giornata con la giusta temperatura, per cui abbiamo scelto di mangiare all'aperto in uno dei tanti tavoli. Il posto era affollato per cui abbiamo condiviso il tavolo. Il personale gentile ed attento ci ha servito subito, io ho preso dei canederli bolliti con un'insata talmente fresca e varia che mi ha emozionato. Ho accompagnto il piatto con un'ottima birra e, infine, bevutto un caffe e una grappa scura offerta dalla casa. Prezzo giusto. Bravi
Consigli questo ristorante?