Dicono di noi:
Abbiamo deciso di passare tre giorni (aimé sempre troppo pochi...) ai piedi del Catinaccio, per rigenerare corpo ed anima.
Appena arrivati, dopo 4 ore di macchina, decidiamo di fare una prima camminata tra i sentieri ed al ritorno ci imbattiamo in questo posto vicino ad un piccolo museo (molto bello da visitare).
Ci sediamo e subito veniamo accolti da una ragazza molto sorridente che ci saluta ed esclama "due belle birre??". Probabilmente, dalla nostra espressione provata, aveva già intuito il nostro desiderio primario :-).
Già da subito ci fanno sentire come fossimo a casa e dopo una super rinfrescante ottima birra alla spina, decidiamo di assaggiare qualcosa (dopo tanta fatica ce lo meritiamo).
Ordiniamo un tagliere di formaggi tipici del posto. Oltre a questi sapori che ricordano il fieno, l'aria fresca, le malghe; ci vengono presentati in maniera impeccabile, bello davvero oltre che buonissimo.
Siamo tornati altre due volte per la pausa pomeridiana e poi anche a cena (nell'hotel dove eravamo purtroppo o per fortuna.... si cenava davvero male).
Abbiamo, anche se solo per tre giorni, assaggiato quasi tutto il menù ed abbiamo trovato sempre tutto davvero buonissimo e molto ben curato. Trote di fiume, carne, canederli, pasta ed anche la pizza (che lì si apre un mondo) era ecezzionale!! Ingredienti di prima, impasto molto leggero, bella bassa, croccante e ben cotta con la fetta che non si "affloscia" come spesso capita.
Sicuramente ci torneremo perché, a parte il posto spettacolare immerso nella natura e l'ottimo cibo, loro ci sono piaciuti davvero tanto!!
Lo consiglio vivamente.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto