Torta di compleanno: il migliore a San Donà di Piave

(classifica aggiornata al 07/05/2024)
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di San Donà di Piave
2 risultati corrispondono a Torta di compleanno

Dove mangiare Torta di compleanno a San Donà di Piave

1. Da Carmine Mirafiori
85/100 (206 valutazioni) - Consigliato da 17 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–14:30 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Pizza Virginia , Polenta Bianca Dolce , Antipasto Di Salumi Veneti Con Bufala , Orecchiette Al Pesto , Ottima La Costata
Dicono di noi: Eravamo già stati qui, il tempo passa ma le buone maniere restano. Il cibo dalla pizza al pesce ai dolci tutto ottimo, ambiente accogliente, staff simpaticissimo, disponibile e super gentile! Ogni volta una conferma. Torneremo ancora.
Consigli questo ristorante?
2. Pasticceria Dolce Idea
84/100 (652 valutazioni) - Consigliato da 11 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07:30–12:30 | 15:30–19:30
Suggeriti dagli utenti: Frittelle , Torta Alla Ricotta , Maritozzi , Torta Al Tiramisù , Cappuccino Di Soia
Dicono di noi: - Qualità? Inesistente. La quantità di zucchero contenuto in ogni singolo prodotto è elevatissima. E si sa, lo zucchero pesa e non costa. Per quanto riguarda le brioches, tre su tre erano crude = lievitate in pancia. - Artigianalità? Se ordinare forme fatte industrialmente e assemblate a una crema pasticciera molto lucida (= zucchero) o a una mousse di vario tipo si chiama artigianalità... Vi consiglio di nascondere meglio i prodotti se desiderate scrivere e dire che siete una pasticceria artigianale. - Cordialità? Un gruppo unito di donne vi “servirà” da dietro il banco o al tavolo. Se siete clienti abituali. Se non faranno finta di non vedervi. Tre su tre mi sono seduta su un tavolo e nonostante il locale fosse praticamente vuoto si sono accorti della mia presenza dopo ben 15 minuti. Tre su tre. Non è un errore. - Prezzi? Mostruosamente ed eccessivamente alti per il prodotto venduto. Se voglio mangiare zucchero compro al supermercato un sacchetto da chilo che mi costa anche meno. Non riesco a comprendere perché i prezzi aumentino esponenzialmente, poi: vendete zucchero. Per quanto riguarda il caffè non commento. Ma rispetta la media (molto bassa) della città.
Consigli questo ristorante?