Dicono di noi:
Ho provato il loro servizio take away due volte. La prima volta, in periodo di lockdown, molto soddisfatto della qualità e della preparazione. Ho provato diverse cose e tutte con prezzo adeguato alla qualità. La seconda volte, ahimè, non posso dire di essere rimasto allo stesso modo soddisfatto. Ho ordinato esattamente le identiche cose ma ho ritrovato prodotti completamente differenti, indice, a mio modo di vedere molto grave, che in cucina manca una direzione comune e univoca. Le polpettine takoyaki si presentavano diverse per fattura e totalmente insapori. Le porzioni del cirashi, la prima volta adeguate seppur non abbondanti (non sono uno di quelli che deve rimpinzarsi di cibo) erano assolutamente insufficienti. Per correttezza, ed essendo operatore del settore anche io, preferisco contattare direttamente il ristoratore a mezzo whattspapp per segnalare, in maniera assolutamente composta, il mio dispiacere e invitarli a prestare più attenzione sulle aspettative di uniformità di servizio del cliente. Risposta? Silenzio tombale. Bah. Risultato: un cliente perso e una recensione non proprio elogiativa qui.
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