Agnello: il migliore a San Fratello

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Agnello

Dove mangiare Agnello a San Fratello

1. Spazi Verdi
83/100 (199 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–16 | 19–00
Suggeriti dagli utenti: Antipasto Misto , Salumi Locali , Pesche , Misto Di Carne , Maccheroni Al Sugo Di Maialino
Dicono di noi: Immerso tra gli alberi ideale per gite in solitario e con bimbi.Come dice il titolo si gustano prodotti locali e genuini provenienti da produttori locali,non vi aspettate camerieri o proprietari in divisa qui è come pranzare a casa.Conto nella norma.
Consigli questo ristorante?
2. Il Cerro
78/100 (189 valutazioni) - Consigliato da 15 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Non abbiamo preso gli antipasti. Ma il primo con maccheroni al sugo di carne di maialino nero dei Nebrodi molto buono, porchetta veramente eccezionale. Ve lo consiglio.
Consigli questo ristorante?
3. Hotel Ristorante Rifugio del Parco
60/100 (95 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Sono stato in questo rifugio a cena con amici, una delusione!! Locale freddo personale gelido e la titolare maleducata e arrogante la cucina lasciamo stare....lo sconsiglio , tornerò quando cambierà gestione , è un vero peccato che una struttura del genere venga rovinata da gente incompetente...
Consigli questo ristorante?
menù
4. Al Passo dei Tre
86/100 (110 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Buffet Di Salumi E Formaggi Dei Nebrodi , Antipasto Di Carni R Formaggi Locali , Salsiccia Grigliata , Castrato Alla Brace , Agnello
Dicono di noi: In gita con amici, in sella alla mia enduro, ho viaggiato attraverso il Parco dei Nebrodi per lungo e largo, tra fitti boschi odorosi e strade bellissime. Il ristorante " Al passo dei tre" costituisce quella meta agognata che ogni viaggiatore, ormai soddisfatto e ammirato di tanta bellezza paesaggistica, desidera trovare per soddisfare il palato con prodotti semplici e genuini, che questa parte della Sicilia ancora incontaminata e sincera riesce senz'altro ad offrire. Consiglio vivamente, sia per la location, non fa differenza se si preferisce stare fuori immersi nel bosco o dentro il cottage fatto di scuro legno, che per il cibo, semplice ma ottimo! La gentilezza del proprietario, e del personale, e la sua disponibilità ad accontentare l'ospite sono merce ormai rara, soprattutto perché frutto di una gestione fatta con passione e non per mero guadagno. Buona passeggiata.
Consigli questo ristorante?