Dicono di noi:
Siamo stati al Belvedere una sera della scorsa settimana, il posto ha le giuste potenzialità per essere un locale davvero bello e interessante ma ci sono alcuni aspetti da rivedere decisamente...
In questo locale, che però è una vasta terrazza all'aperto, in cima ad un pendio appunto e appena sotto una bella parete rocciosa da cui spuntano anche begli alberi ed arbusti, la cosa che ti colpisce subito è la terribile moquet verde, tipo campo di calcetto per internderci, stesa a terra!! Se fosse integra e pulita, sarebbe anche carina ma invece è strappata in più punti e le linee di giuzione dei vari pannelli sono più che altro crepacci in cui rischi di inciampare...
Altra cosa negativa, di cui ti accorgi quando ormai è troppo tardi è rappresentata dalle sedie; a prima vista sono carine ed eleganti ma una volta seduti se ci appoggia, anche leggermente, sullo schienale dopo qualche secondo ci si ritrova quasi stesi poichè la spalliera è fin troppo flessibile!!!
La forza di questo locale è comunque la location da cui puoi apprezzare un discreto panorama ed il fatto che si possa scegliere di ordinare al volo una puccia o qualcosa di più rapido e recarsi subito nella parte di terrazza adibita a discoteca; chi gradisce, invece, essere servito al tavolo può "accomodarsi" sulle graziose e confortevoli sedie e scegliere un menù fisso, oppure piatti di carne.
Noi abbiamo optato per il menù fisso e, sinceramente, non siamo stati del tutto soddisfatti poichè ci hanno portato le birre, bottiglie da 33 cl, ben 45 minuti prima che arrivasse il fritto degli antipasti e forse ben oltre 1 ora prima delle pizze; la conclusione ovvia è stata quella di bere birra bollente per poi essere costretti, una volta arrivata la pizza, ad ordinare altra birra... La pizza oltre tutto non è stata un granchè, c'è decisamente di meglio in giro!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto