Suggeriti dagli utenti:
Tagliata Di Vitello
, Stout
, Stinco Alla Birra
, Fonduta
, Patatine
Dicono di noi:
Location suggestiva, davvero bella e particolare. Solitamente c'è anche una buona varietà di birre tra cui scegliere che mi permette di trovare quello che piace a me. Purtroppo questa volta non è stato così, ma spero si tratti solamente di una questione logistica dovuta alla riapertura avvenuta solo pochi giorni prima.
Sfortunatamente anche la scelta di piatti era limitata, pertanto né i cartocci né le focacce erano disponibili.
Avevo già provato tempo prima gli hamburger e non mi erano piaciuti, quindi in 2 abbiamo deciso di dividerci un tris di antipasti con battuta di carne cruda, flan con fonduta e un tomino con speck.
Successivamente io ho ordinato le ghinefle valsusine, che trovo buonissime in tutte le versioni, mentre il mio fidanzato ha preso la scure di cinta senese che ha trovato un po' troppo grassa.
Infine abbiamo chiesto una cheesecake. A mio parere le cheesecake proposte sono troppo pesanti, io sono grande amante dei dolci, ma non riesco a mangiarle senza avere la nausea.
Penso che il locale abbia un grandissimo potenziale, ma secondo il mio personalissimo gusto andrebbe rivista la cucina.
Abbiamo speso in totale 55 euro per: 1 tris di antipasti, 1 piatto di ghinefle, 1 scure di cinta con patate, 1 cheesecake, 1 birra piccola, 1 acqua e 1 caffè.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto