Suggeriti dagli utenti:
Tagliere Misto
, Pizza Fritta
, Dorata Pugliese
, Pizzolo Pepato
, Pinsa Romana Margherita Con Cipollina Fresca
Dicono di noi:
Per passare un sabato sera abbiamo ordinato quattro pizze a domicilio, malauguratamente ci hanno consigliato questa pizzeria, hanno ritardato di un’ora e quindici minuti. Però alla fine essendo sabato sera, ci potrebbe anche stare, la cosa odiosa è che il fattorino si sia scusato dando la colpa al traffico (con il coprifuoco dalle 22 in poi non circola più nessuno. Comunque tralasciando anche questo fattore ciò che mi ha portato oggi qui a scrivere una recensione non è il ritardo, bensì la qualità del cibo.
Le pizze scelte sono state:
1 contessa;
1 pistacchio;
2 mela verde;
Per quanto riguarda la contessa, devo dire che era anche buona. Il problema è che nelle 2 “mela verde” non avevano tolto neanche il bollino della mela, cioè c’erano i pezzi di mela con ancora il bollino. Qualcuno potrebbe dire “errore dovuto alla fretta” direi che siamo al limite, ma facciamo finta di far passare anche questa.
L’indecenza, perché solo così si può chiamare, è stata la pizza al pistacchio. La crema di pistacchio era completamente bruciata, si vedeva poiché era diventata nera, ma non contenti, invece di rifare la pizza, hanno coperto il tutto con tantissima granella di pistacchio. La pizza era immangiabile per il fortissimo sapore di bruciato. Per bruciare una pizzata vuol dire che è stata troppo tempo in forno, ma se consegni in ritardo significa che hai molta richiesta e che hai tutto l’interesse nel liberare il forno il prima possibile, quindi al massimo la pizza potrebbe essere cruda, ma non BRUCIATA. L’unica cosa che ha mostrato il ristorante è stata la strafottenza, perché volendo fare le cose bene, si rifaceva da capo la pizza al pistacchio, non cerchi di coprire il tuo errore. Davvero poca professionalità. Comunque concludo dicendo che in realtà l’impasto delle altre pizze era anche buono. Però non ordinerò mai più considerando che potrebbe tranquillamente arrivarmi un’altra pizza nello stesso stato di quella al pistacchio che ho ricevuto. Se volete essere sicuri di mangiare bene non ordinate qui
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto