Dicono di noi:
Ho prenotato il tavolo con l'applicazione The Fork, al mio arrivo la prenotazione risultava e ci è stato assegnato il tavolo. Abbiamo ordinato un primo a testa e a seguire gnocco e tigelle. Nel locale c'erano 13 persone comprese io e mio marito, considerato l'esito numero i tempi sono stati leggermente lunghi. Poco prima dell'arrivo dei primi ci viene detto che le tigelle sono finite e ci chiedono se va bene il solo gnocco... e acconsentiamo. Nel corso della serata 2 coppie in momenti diversi si sono sedute al tavolo e al momento dell'ordine viene detto che la pizzeria non è operativa e di conseguenza si sono alzati e se ne sono andati. Bancomat e carta di credito non potevano essere utilizzati un cliente è dovuto uscire x prelevare da una banca di fronte al locale.... le serate storte possono capitare a tutti, ma se sei rispettoso metti un cartello fuori dal locale dove indichi che la pizzeria non va ed un altro vicino alla cassa che non si può pagare con la carta... Passatelli funghi e prosciutto voto5, tigelle (ne avevano messe 4) voto 4, gnocco unto voto 4, affettato misto voto 6.
Ci sono margini di miglioramento.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto