Brioches: il migliore a San Miniato

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Brioches

Dove mangiare Brioches a San Miniato

1. Pasticceria Brotini
83/100 (620 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–13 | 15:30–20
Suggeriti dagli utenti: Uovo Di Cioccolato Fondente , Pasticceria Fresca Paradise E Cheesecake , Cafe Latte , Schiacciatine Ripiene , Gelato
Dicono di noi: Siamo passati da San Miniato appositamente visti che dovevamo andare da amici. Ci siamo fermati alla Pasticceria Brotini dopo aver scoperto che preparavano anche pasticceria senza glutine. Mia moglie ed il figlio dei nostri ospiti sono celiaci e quindi volevamo portare qualcosa di dolce da mangiare tutti insieme. La pasticceria è veramente bella. Spiccano in primo piano i cioccolatini artigianali che si mangiavano con gli occhi. La parte riservata ai dolci senza glutine è ben fornita ed è possibile gustare paste, brioche, budini, biscotti e mignon oltre che ad assortimento di torte ben fornito. Abbiamo preso un millefoglie e delle bigne assortite. L'assaggio ci ha lasciato meravigliati per la bontà ed il gusto pur essendo preparati con ingredienti gluten free. Assolutamente da ritornarci anche se il locale dista da noi 30km. Complimenti anche per la cura estetica dei dolci.
Consigli questo ristorante?
2. La Marrucola
79/100 (121 valutazioni) - Consigliato da 34 persone
Suggeriti dagli utenti: Pizza
Dicono di noi: Pessima esperienza! Ho organizzato un pranzo per il 18 esimo compleanno di mio figlio, che era tutto entusiasta di potere festeggiare con i suoi 25 amici in un posto carino!A metà pranzo, la proprietaria mi chiama dicendo che i ragazzi sono in piedi, non hanno le mascherine, fanno confusione e di andare subito ALTRIMENTI LI BUTTO FUORI! (SUE ESATTE PAROLE). Chiamo tutta agitata mio figlio, lo rimprovero, lui mi dice che è tutto tranquillo, CHIARAMENTE SONO RAGAZZI DI 18 ANNI CHE STANNO DIVERTENDOSI, usando tutte le precauzioni richieste. Se i proprietari non contemplano un minimo di confusione ad un 18 esimo, NON ACCETTINO PROPRIO GLI ADOLESCENTI!!La responsabile mi richiama una seconda volta e parte un altro vortice di telefonate che ci rovina definitivamente la giornata. Finalmente mio figlio e gli amici vanno via, io e mio marito torniamo al locale per il pagamento e vediamo IN PISCINA , SENZA ASSOLUTAMENTE MASCHERINE, IN MUTANDE CIRCA 8 RAGAZZI SUI 30 ANNI CHE AVEVANO FESTEGGIATO UN COMPLEANNO NELLA STESSA SALA DOVE ERA MIO FIGLIO. URLANO, SI BUTTANO IN ACQUA, ENTRANO NELLA SALA INTERNA SENZA MASCHERINA E LA PROPRIETARIA FA FINTA DI NON ACCORGERSENE. ALLORA MI CHIEDO: LE REGOLE SONO SOLTANTO PER I 18 ENNI O FORSE GLI ADULTI DOVREBBERO DARE IL BUON ESEMPIO E IN PRIMIS LA PROPRIETARIA CHE NON PUO' RIMPROVERARE A QUALCUNO QUELLO CHE POI AD ALTRI CONSENTE DI FARE??
Consigli questo ristorante?