Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti Chitarra
, Fish
, Fregola Sarda Al Nero Di Seppia
, Lamm
, Lobster
Dicono di noi:
Anche noi ERAVAMO frequentatori abituali di questo magnifico locale, purtroppo quest’anno dobbiamo fare considerazioni diverse : prezzi senza senso, oltretutto a fronte di un prodotto non all’altezza.Il servizio è buono ma porzioni al limite del ridicolo.
Abbiamo ordinato il crudo di pesce, per la modica cifra di 40 €: ci arrivano tre assaggini, oltretutto due dello stesso pesce, di dimensioni veramente “stitiche” .. ci aspettavamo che a questa prima portata ne facesse seguito un’altra, invece ci siamo dovuti accontentare di questi tre cucchiaini di pesce crudo.
io ho poi ordinato l’agnello, buono come l’anno precedente, ma anche in questo caso la porzione era ridicola; la panzanella di tonno -presa da un altro commensale - era anch’essa deliziosa, ma anche in questo caso tre ridicoli cucchiaini. L'assoluto di gamberi ? quattro poveri gamberetti in croce.
dessert buoni.
Il fatto è che prendendo due piatti, un dessert, una bottiglia d’acqua e
una bottiglia di vino (divisa in 3) si spendono 120€ a testa.
siamo frequentatori trentennali della costa Smeralda e siamo consapevoli dei prezzi, si può anche essere disposti a spendere certe cifre ma devono essere giustificate, non ci si deve sentire presi per il naso,
e soprattutto non ci si deve alzare da tavola scontenti e affamati.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto