Dicono di noi:
Ho prenotato, all’incirca due mesi fa, per pranzare al ristorante da Gorini in occasione del mio compleanno in compagnia del mio ragazzo. Una volta arrivati di fronte al locale lo abbiamo trovato chiuso, ma nessuno ci aveva avvertito. Telefonando per chiedere chiarimenti, ci è stato detto che il locale era chiuso. Chiaramente questa non è una recensione sulla cucina di Gorini: non abbiamo nemmeno avuto la possibilità di provarla. Ciò che mi ha deluso maggiormente, è in primis non aver ricevuto alcun tipo di comunicazione (Gorini mi dice di avermi contattato ripetutamente, ma io non ho ricevuto alcuna chiamata, come posso sapere se fosse una svista oppure no? Un sms avrebbe risolto il problema). La seconda cosa è quella di non aver ricevuto alcun invito a spostare la prenotazione, ed eventualmente, la gentilezza di offrirci magari un calice (al telefono ho puntualizzato sul fatto che per provare la sua cucina abbiamo fatto due ore di strada in macchina). Per completare la giornata ci ha indirizzato, sotto mia richiesta, ad un locale in cui abbiamo mangiato ahimè malissimo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto