Dicono di noi:
Di solito un ristorante che annovera riconoscimenti della guida Michelin dovrebbe garantire qualità, professionalità e correttezza.
Dopo averci mostrato il menù ordiniamo uno dei tre piatti di pesce indicato in lista e ci viene detto che il tonno era terminato. Nessun commensale, solo 3 tavoli in sala erano occupati, stava mangiando del tonno. In considerazione della presenza di cosi pochi clienti e delle nostre intolleranze chiediamo se fosse possibile avere un risotto con o senza funghi. Ci viene detto che in carta c'è già un risotto e che pertanto non è possibile cuocerne dell'altro . Optiamo quindi per due piatti di verdure grigliate , un risotto al nero di seppia e una tagliata che veniva servita con contorno di cannellini chiedendo di sostituire il contorno di cannellini con dei funghi.
Non voglio soffermarmi sull,'abbinamento tagliata cannellini neanche sulla qualità dei funghi che non avevano il minimo sapore ed erano per giunta cotti male ma sul conto finale.
Il secondo piatto è stato addebitato in conto allo stesso prezzo indicato in menù ; compreso quindi del contorno e poi è stato aggiunta la spesa di €16 per il contorno di funghi. Sarebbe stato corretto informare che il contorno non poteva essere sostituito e che l'aggiunta dei funghi avrebbe previsto un aumento del già cospicuo conto di 16€.
Conto totale 87€ (zero vino) assolutamente sproporzionato rispetto ai piatti ordinati.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto