Suggeriti dagli utenti:
Diavola Pizza
, Il Professore Arrotolata
, Americano
, Panna E Fragole
, Beef Steak
Dicono di noi:
Ci sono stato una settimana fa e oggi sono tornato per poter mangiare una pizza e approfittarne dellla tv per seguire una partita di calcio. Oggi, appena arrivati chiediamo se hanno un tavolo per 2 persone, ma non avendo prenotato ci dicono che devono controllare (come già successo la prima volta).
Non essendo uno stupido, so bene che è meglio prenotare in anticipo, quindi già la volta scorsa avevo chiamato il locale per tenere un tavolo..
La volta scorsa ok, ci era andata bene e un tavolo libero c'era, ma stavolta no..
Il problema? LA VOLTA SCORSA HO CHIAMATO 71 VOLTE, nell'arco di 40 minuti circa. Inizialmente credevo di trattasse di linea occupata e quindi provavo a richiamare subito, ma a quanto pare, NESSUNO RISPONDE.
STESSA COSA OGGI, MOTIVO PER CUI NON HO AVUTO UN TAVOLO.
Ditemi voi come posso prenotare un tavolo se con oltre 70 chiamate non mi rispondete..
Questa cosa è ridicola.
Ridicola come i tempi di attesa per concludere una cena.. i pochi camerieri sono lenti e la maggior parte delle volte che chiedi una cosa fanno altro oppure se la dimenticano. Ad esempio, abbiamo aspettato per oltre 15 minuti l'arrivo del cameriere per ordinare il caffè (glielo abbiamo chiesto noi), ma non si è fatto vivo, se non proprio nel momento in cui ci stavamo alzando dal tavolo stanchi di aspettare, per pagare il conto. A quel punto ci è stato detto di chiederlo al banco del bar, ma ci siamo rifiutati. Come per il caffè, questa lentezza c'è stata per ordinare soprattutto il dolce e le pizze.
A dirla tutta anche l'accoglienza è stata misera, senza praticamente proferir parola e senza dire che il menu fosse online (a noi non andava internet).
Infine, come mi è stato detto, i gamberetti della pizza non sembravano freschi.
Pizze nel complesso ok per il prezzo.
Tutto sommato la prima sera ci era comunque piaciuta nonostante lentezza varia e qualche altro problema (pala a soffitto che non andava, 5 minuti di attesa per farci il conto in cassa, mascherina abbassata in cucina per asciugare il viso dal sudore con la mano che poi ci ha portato i dolci).
Allego screenshot con le chiamate fatte in una serata.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto