Panna cotta allo zafferano con frutti di bosco: il migliore a San Vincenzo

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
2 risultati corrispondono a Panna cotta allo zafferano con frutti di bosco

Dove mangiare Panna cotta allo zafferano con frutti di bosco a San Vincenzo

1. MAMA fish
83/100 (487 valutazioni) - Consigliato da 15 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Mare Misto , Pesce , Tagliata Di Tonno , Spaghetti Alle Vongole E Lime , Panna Cotta Allo Zafferano Con Frutti Di Bosco
Dicono di noi: OTTIMO il rapporto QUALITÀ-PREZZO, piatti ORIGINALI? in cui senti l' amore del cuoco. Ottimo VINO ?? e PESCE?? conditi da un'atmosfera ACCOGLIENTE e gioiosa.
Consigli questo ristorante?
menù
2. Street Food - Friggitoria - Gastronomia - Spaghetteria - Pizzeria
60/100 (77 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Panna Cotta Allo Zafferano Con Frutti Di Bosco , Risotto Allo Zafferano Con Polpo E Tartare Di Gambero Rosso , Tagliolini Con Vongole E Tartufo Fresco , Polpo Croccante Con Peperoni In 2 Consistenze , Spaghetti Alle Vongole Con Pomodorini
Dicono di noi: Ci sono stata con un'amica. Abbiamo preso delle fritture dal banco dello street food: verdure che sapevano di stantio, alici, olive all'ascolana di qualità veramente dozzinale, uno spiedino di gamberi e totani (palesemente cotti male, alcuni proprio crudi), e un totano ripieno, 2 bicchieri di vino anche quello pessimo. €60 e qualcosa.. da matti.
Consigli questo ristorante?