Suggeriti dagli utenti:
Angus
Dicono di noi:
Arrivata a San Vito per fare una passeggiata noto questo locale e mi incuriosisce la possibilità di scegliere la carne direttamente dal bancone, così decido di entrare. Ordiniamo 2 hamburger e una porzione di patatine. Dopo non molto gli hamburger sono pronti e iniziamo a mangiare, sono anche abbastanza buoni se non fosse che ad un certo punto trovo un insetto nel mio panino, un ragno!
Quindi decido di farlo presente al proprietario... siccome nel locale era presente altra gente evito di dirlo davanti a tutti e mi avvicino alla signora in cucina e le mostro il piatto con hamburger e ragno... a quel punto si avvicina un’altra signora (immagino la proprietaria) e mostro anche a lei il piatto, la signora mi dice che sicuramente non era nel panino ma era caduto dal soffitto, ma le faccio presente come fosse evidente che il ragno si trovasse all’interno del panino in quanto era sporco di salse e non era tutto intero, a quel punto la signora mi dice “non è un ragno” e, una volta chiamato anche l’uomo che si trova dietro al bancone, prendono il “ragno” in mano e puntandolo sotto la luce iniziano ad esaminarlo. A quel punto un po’ scocciata dico loro che a prescindere da quale insetto fosse sicuramente non doveva trovarsi nel mio panino, ma niente, ancora una volta la risposta è stata “nono, non è un ragno”, non ricevendo nessuna considerazione vado via. Non mi sono state fatte delle scuse, nessuna frase del tipo “ci dispiace non dovrebbe capitare”, non mi è stato proposto di riavere un panino (poiché nel piatto con il ragno c’era praticamente metà hamburger) anche considerando che avevo già pagato al momento dell’ordine. Può capitare a tutti un errore ma assolutamente non è questo il modo di rivolgersi al cliente. Assolutamente sconsigliato!!!
ed è un peccato perché il panino era anche buono
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto