Croissant: il migliore a San Vito lo Capo

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
6 risultati corrispondono a Croissant

Dove mangiare Croissant a San Vito lo Capo

1. Laboratorio Dolci Peralta
90/100 (2204 valutazioni) - Consigliato da 27 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–00:30
Suggeriti dagli utenti: Cannoli , Cannolo , Biscotti di mandorle
Dicono di noi: ottima pasticceria con una scelta incredibile di tutta la tradizione siciliana oltre a tutto il resto. descrivere la raffinatezza dei prodotti in vendita sia freschi che in mostra nei frigo a bassa temperatura, richiederebbe 2 pagine ! inoltre bisogna pure accennare alla cordialità e simpatia di tutto il personale, cuochi compresi. COMPLIMENTI !
Consigli questo ristorante?
2. il vero cannolo di piana degli albanesi
86/100 (1084 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08:30–00
Suggeriti dagli utenti: Cannolo Siciliano , Cannoli Siciliani , Arancini Panelle , Cannolo Al Pistacchio
Dicono di noi: Ottimo cannolo con la vera ricotta artigianale. Un prodotto genuino, croccante e morbido, come deve essere!
Consigli questo ristorante?
3. Al Nuvola Cafe
85/100 (175 valutazioni) - Consigliato da 4 persone
Suggeriti dagli utenti: Spritz , Cappuccino Latte Macchiato Croissant Sandwich Croissant
Dicono di noi: Non solo abbiamo bevuto bene ma ci siamo proprio divertiti.. la simpatia di Vito e Simone ha rallegrato la nostra serata!!! Torneremo!!!!
Consigli questo ristorante?
4. Pasticceria Capriccio
84/100 (3275 valutazioni) - Consigliato da 33 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Biscotti Di Mandorla , Arancine Al Ragù , Cannolo Al Pistacchio , Panettone al pistacchio , Arancine Speck E Pistacchio
Dicono di noi: I dolci buonissimi, abbiamo assaggiato sfincette, cannoli express e genovese: tutto ottimo!! Se devo trovare una piccola pecca, la ragazza che ci ha servito, avendo davanti turisti in cerca di prodotti tipici, avrebbe potuto spiegarci o proporci le tipicità siciliane o i loro piatti forti... invece niente, abbiamo dovuto chiedere noi anche con un po di imbarazzo com'era finito il cannolo (si può scegliere tra cioccolato, pistacchio, nocciole, canditi) e se per caso ci fossero ripieni particolari... speriamo di non esserci persi qualcosa di speciale!!
Consigli questo ristorante?
5. Panificio La Spiga
80/100 (454 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Aperto 24 ore su 24
Suggeriti dagli utenti: Genovese Alla Nutella E Alla Crema Di Limone Pasta Alle Mele Cinnamon Roll Cornetto Al Pistacchio , Genovese Alla Crema Di Limone , Cannoli , Arancina Prosciutto E Mozzarella , Cannolo Siciliano
Dicono di noi: Siamo sulla strada di Castelluzzo e scorgiamo tra le palme del viale un bel cartello stradale che indica questo Panificio .... Inchiodata .... rapida e ci fermiamo a margine della strada per entrare e vedere se hanno le “ VASTEDDE “ , tipica forma di Pane rotonda a mo’ di Pagnotta ! C’è le ha ........ e perciò ne accattiamo qualcuna da portar via ancora calda di forno ! Il profumo dei prodotti da forno che vi erano e la gentilezza dei Titolari ci hanno dato sensazioni piacevoli .... Penso che ci ritorneremo ! ?????
Consigli questo ristorante?
6. Caffe Pino
68/100 (765 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–02
Suggeriti dagli utenti: Cornetto Alla Crema Al Pistacchio E Cappuccino , Dolcetti Sfiziosi , Cannolo Siciliano , Gelato Caldo-freddo Classico , Tortina Paradiso E Cornetto
Dicono di noi: Un bel giorno di primavera, cosa fare? Passeggiata a San Vito Lo Capo "coronata" da un buon gelato. Dopo aver fatto il giro delle migliori gelaterie e aver verificato che erano tutte chiuse, decidiamo di sedere ai tavolini esterni da Caffè Pino. Un caldo-freddo piccolo al caffè, una coppetta al caffè con panna, un caffè, acqua naturale piccola. Dopo pochi secondi, arriva un signore scoppiettante di mezza età a portare il caldo-freddo, con la mascherina completamente abbassata sotto il mento e parlando allegramente sul caldo-freddo mentre lo poggiava sul tavolo e ci parlava addosso x essere sicuro che le goccioline della sua saliva ci cadessero addosso... Faccio un salto con tutta la sedia e gli chiedo di allontanarsi immediatamente. Arriva la coppetta col gelato al caffè, stavolta con la mascherina, l'acqua e la tazzina con il caffè, l'unica a contenerne un pò. Avevo deciso,x una volta, di non dire nulla, ma quando vedo il conto e, soprattutto, quando vedo che cercano di rifilarmi uno scontrino non fiscale, non mi trattengo e dico chiaramente che il caffè non era presente nel gelato al caffè, che dovrebbe avere un color caffè e non un bianco-beige e che il gelato e la panna non dovrebbero essere sciolti x metà, ma avere una certa consistenza da gelato. Ovviamente il tipo del bar (Pino?) non era d'accordo con me. Aggiungo la foto di quello che mi volevano rifilare come scontrino (ovviamente ho chiesto quello fiscale) così potete vedere il dettaglio dei prezzi, aggiungo che il caldo-freddo era piccolo. Cmq non discuto i prezzi, ma il cibo DEVE essere buono. Se non volete rovinare la vostra bella giornata di sole a San Vito Lo Capo, non andate al Caffè Pino, ma da qualche altra parte, sperando che non siano tutti chiusi.
Consigli questo ristorante?