Suggeriti dagli utenti:
Straccetti
, Pizza Al Tartufo
, Pizza
Dicono di noi:
Devo essere sincero: è stato un periodo nel quale io e la mia fidanzata abbiamo provato diverse pizzerie in giro per Napoli e provincia. Eravamo scettici nel trovare delle pizze eccezionali fuori da questi luoghi.
Questa sera siamo piacevolmente smentiti. Abbiamo preso due pizze: 'Onna Carmela e L' Incoronata. Entrambe avevano un impasto studiato, ben strutturato e saporito. Sarebbe potuto esser mangiato anche da solo con un filo d'olio.
La prima delle due si caratterizza per una magnifica salsiccia artigianale cotta a puntino e delle patate molto gustose unite a latticini freschissimi.
La seconda ci ha colpito per la sua armonia di sapori: funghi porcini e champignon saporiti abbinati ad un vero tartufo nero freschissimo.
Insieme a queste pizze abbiamo optato per due crocché che secondo noi sono i veri crocché napoletani: patate, prezzemolo, pepe, mozzarella.
Ci sono pizzerie del centro storico di Napoli che dovrebbero imparare da questi ragazzi. Complimenti. Consigliamo a chiunque voglia fare una gita in montagna e allo stesso tempo di assaggiare una vera pizza di fare un salto da loro. Noi aspettiamo la fine della zona rossa per andare a mangiare in sede.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto