Dicono di noi:
Arroganza ed ignoranza sono parte di questo ristorante. Mio figlio, 8 anni, chiede al proprietario quando sarebbe arrivato il fritto perché era da molto che stavamo aspettando e la risposta subita ed in corsa, perché stava servendo è stata:"..e quindi?". Beh certo non è la tipica risposta che ti aspetteresti.. e non è proprio la risposta che normalmente si dovrebbe dare ad un bimbo di 8 anni. Ovviamente questo era solo "l'antipasto"...infatti, subito dopo, il proprietario si avvicina a mia moglie e le dice: " invece di mandare avanti i vostri figli, ditele voi le cose!!!" .
Ed ecco quindi arrivarci "il primo", dopo l'antipasto ovviamente. Beh.. non c'è che dire in quanto a stile e simpatia in questo ristorante non manca proprio nulla..!! Insomma dopo quest'altra dimostrazione di attenzione al cliente da parte del proprietario intervengo io un po' piccato, e faccio notare al proprietario che il suo comportamento non era di certo appropriato così come il modo ed il tono con cui si stava rivolgendo a noi... ed ecco "il secondo" e subito "il dolce".. infatti il proprietario con naturalezza e disinvoltura da' del maleducato a noi e a mio figlio!
Ma... la ciliegina sulla torta che ha coronato la nostra bella esperienza in questo ristorante, è stato quando ci siamo sentiti dire: " io qui, sono a casa mia", tale affermazione ci ha ghiacciato come un bel sorbetto al limone, anche un po' aspro e ci ha tolto tutto quel caldo che stavamo sentendo in quella veranda dove eravamo stati collocati. Alla fine della cena-show siamo andati a pagare il conto di una cena che ci rimarrà impressa per un po'.. Ah.. ricordate di portarvi i soldi contanti per pagare, a meno che non abbiate voglia di vedere il cameriere che entra ed esce con il Pos tenuto in alto in mano nella speranza di prendere la linea..!
PS. Il proprietario lo si riconosce perché è l'unico che è inattaccabile dal Covid-19, infatti si aggira in lungo ed in largo nel ristorante senza mascherina, complimenti.
Usciti dal ristorante e depurati da quella esperienza, in un momento di lucidità, un pensiero mi attraversa la mente e cioè dire; se il proprietario di una attività aperta al pubblico che somministra alimenti cucinati ha rispetto verso i suoi clienti pari a Zero cosa mai potrà accadere in cucina?
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto