Dicono di noi:
Prenoto telefonicamente un tavolo per pranzare con i miei figli.
All'arrivo al locale, anche con alcuni minuti di ritardo, il tavolo non è pronto e vengo relegato in fretta e furia su un tavolino accanto alla cucina con la motivazione fornita dal, presumo, titolare al cameriere: "tanto è solo lui con i bambini!".
Da premettere che il locale ha una bella e luminosa sala con vista sull'esterno oltre a due sale interne.
Evidentemente un padre con i suoi bambini non merita una collocazione migliore di quella offerta.
Non ho capito il timore del titolare che, probabilmente resosi conto della gaffe, ha continuato a scusarsi per la sistemazione proposta.
La mia colpa senz'altro è stata quella di non aver obbiettato, ma ritengo assolutamente sgarbato il trattamento ricevuto.
Avrei voluto lasciare il locale dopo aver ordinato se non fosse stato che i bambini erano affamati e sarebbero rimasti molto delusi.
Vista l'impossibilità di ordinare vino al calice, ho preso una mezza bottiglia e, sempre il titolare, ne ha portata una diversa, spacciandola peraltro per quella ordinata.
Visto il trattamento riservato dal titolare, anche il cameriere si è adeguato ignorando le mie richieste, forse perchè ha pensato fossimo clienti di infimo ordine.
Al termine del pranzo ho ricevuto un lauto sconto di 50 centesimi.
Ero già stato nel locale che ha un menù interessante per la categoria oltre che per i prezzi applicati. Non sono a sindacare assolutamente sulla qualità del cibo.
Senz'altro non penso che metterò più piede in questo locale visto il trattamento ricevuto.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto