Suggeriti dagli utenti:
Pomodorini Gialli
, Caprese Con Prosciutto Crudo
, Metá Friarielli E Salsiccia Metà Margherita
, Panna Cotta Al Pistacchio
, Regina Mozzarella
Dicono di noi:
Mi era stata consigliata questa pizzeria da alcuni amici e conoscenti, poi ho avuto la curiosità di verificare in Internet e ho trovato delle ottime recensioni. Al che ho voluto provare direttamente. Il locale è molto luminoso, pulito ed ampio, con tavolini e sedie all'interno, la cucina/laboratorio è quasi a vista, nel senso che è sul retro ma con unapertuta all'esterno che la fa intravedere.
Ho voluto provare la pizza al piatto da asporto, ad impasto con farina integrale mista, supponevo certamente un costo un po' superiore rispetto alla pizza con farina normale. La cortesia del personale indubbiamente c'è. Mi aspettavo una pizza più condita, invece purtroppo, come in molte pizzerie del centro-nord succede, il condimento è appena superficiale, e quando si pagano €. 8,00 per una pizza (senza farina integrale la stessa pizza costerebbe poco più di €. 6,00), ci si merita anche un condimento più abbondante, non dico strabordante ma sicuramente ben presente, che si sollevi almeno un po', insomma, dalla pasta della pizza, non soltanto distribuito sulla sua superficie.
Ho visto e sapevo che facevano anche piatti vari di gastronomia, non posso giudicare la qualità di tali piatti, non avendoli provati.
Comunque, attenendomi semplicemente alla pizza, devo dire che ho provato pizze altrettanto valide, se non anche migliori, sia al piatto sia a taglio. Il diametro della pizza è sicuramente ampio, la pasta è gradevole, diciamo tutto sommato sufficiente. Un po' deludente perché ci si aspettava meglio e magari con un prezzo un po' più contenuto, oppure allo stesso prezzo una pizza più condita e più abbondante.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto