Suggeriti dagli utenti:
Hot dog
, Panino con amburgher
, Panino con hamburger
Dicono di noi:
Dopo la classica escursione al Monte Soratte, resa più interessante da una fitta pioggerella e tantissimo fango, torniamo al pittoresco paesino di Sant'Oreste, ci siamo fermati in questo bar poco prima del parcheggio, proprio alla fine (o all'inizio, dipende dai punti di vista!) del percorso.
Non vi fate ingannare per l'aspetto molto spartano, da bar piuttosto che da ristorante. Perché qui si mangia e si mangia anche molto bene! Innanzitutto Alessio che gestisce questo posto con entusiasmo, lo stesso entusiasmo che ha nei confronti delle persone del posto lo trasmette anche ai visitatori ed è una cosa molto apprezzabile.
Ordiniamo due primi del giorno: tagliatelle al ragù bianco di cinghiale e una con galletti e guanciale. Nell'attesa ci offre due bruschette con prodotti insaccati locali e degli assaggi di primo sale devo dire top! (quello al pistacchio mi ha veramente colpito!)
Ha anche una bella selezione di birre alla spina con selezione di Birra del Borgo e una selezione tedesca, quella rossa ve la raccomando. Arrivano i primi. Porzioni gigantesche, parliamo almeno di 200gr di pasta super condita a testa! Buonissima, ripaga abbondantemente dal freddo e dalla pioggia del Soratte.
Chiudiamo con caffè e ci dividiamo un pezzetto di crostata (rigorosamente fatta in casa) alla Crema di Limone, deliziosa per un totale di 31€.
Non posso che raccomandare questo posto a tutti gli escursionisti e amanti del trekking. Alessio e il suo staff sono lì pronti ad accogliervi con un sorriso (e 200 gr di pasta!) Bravi tutti!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto