Dicono di noi:
E si, SUPPONENZA!!!
Ho partecipato a tre eventi in questa bella location e dopo essere uscito dal locale mi sono portato dietro la consapevolezza che era stata delusa l'aspettativa di gustare piatti eccellenti.
In realtà alcuni erano buoni altri davvero improponibili da chi dice di essere.
Partecipo ad un quarto evento di carissimi amici e, visto il rapporto con loro, pongo in anticipo l'attenzione che avrebbero dovuto prestare nei piatti.
Devo dire che da questo punto di vista, in questa occasione, non ne sono rimasto estasiato ma neanche deluso come nelle volte precedenti.
Buoni piatti, ottima compagnia, splendido ambiente gioioso.
E allora????
Beh, se io dico di essere ... DEVO ESSERE. Non posso consentire a chi viene nel mio locale di soffrire il caldo in maniera assurda, lontano dagli standard minimi del concetto di benessere.
In sala SOLTANTO TRE condizionatori montati e SOLTANTO DUE FUNZIONANTI.
Ho assistito a movimenti, in autonomia, di tavoli fin sotto un climatizzatore, ho visto camicie sudate, ho goduto del farfallio dei ventagli delle signore così come dei gesti gentili di uomini che imploravano un fil di vento.
Mi chiedo:
quando si è realizzato il locale è stato fatto uno studio se i tre condizionatori fossero sufficienti alle dimensioni del locale ed numero di persone presenti?
Da quanto tempo è rotto il terzo climatizzatore?
Cerano i tempi per ripararlo prima dell'evento?
Mmmmmmm!!!!
Sempre di più penso che tutto questo sia figlio di elevata SUPPONENZA.
Ad majora.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto